Curvaprofili Curvatrici Idrauliche Axeroll

Curvaprofili

Produzione Curvaprofili

Le curvaprofili modello RollSection sono curvatrici idrauliche progettate per curvare diversi tipi di profili, da quelli commerciali a quelli speciali. Le macchine curvaprofili di Axeroll sono dotate di tre rulli trascinatori, con i due rulli laterali traslanti indipendenti ed il rullo superiore fisso. Le nostre curvaprofili possono lavorare in posizione orizzontale o verticale e sono complete di due visualizzatori di quota digitali, posti sul pulpito di comando, che indicano la posizione dei due rulli laterali.

Gli alberi sono ben dimensionati e costruiti in acciaio speciale con trattamento termico di indurimento, mentre i rulli piegaprofili sono modulari e, grazie alle diverse combinazioni, permettono la curvatura di più misure e tipi di profili. I rulli correttori esterni

indipendenti si muovono in modo tridimensionale per guidare e correggere l’eventuale torsione dei profili asimmetrici all’uscita dei rulli curvatori. Le macchine curvaprofili modello RollSection presentano due velocità di rotazione, la traslazione dei rulli

laterali con velocità variabile, il dispositivo per il controllo delle velocità periferiche fra il rullo superiore e quelli laterali e la centralina idraulica incorporata nella struttura della macchina.

Curvaprofili

Curvaprofili

Le curvaprofili modello RollSection sono curvatrici idrauliche progettate per curvare diversi tipi di profili, da quelli commerciali a quelli speciali. Le macchine curvaprofili di Axeroll sono dotate di tre rulli trascinatori, con i due rulli laterali traslanti indipendenti ed il rullo superiore fisso. Le nostre curvaprofili possono lavorare in posizione orizzontale o verticale e sono complete di due visualizzatori di quota digitali, posti sul pulpito di comando, che indicano la posizione dei due rulli laterali. Gli alberi sono ben dimensionati e costruiti in acciaio speciale con trattamento termico di indurimento, mentre i rulli piegaprofili sono modulari e, grazie alle diverse combinazioni, permettono la curvatura di più misure e tipi di profili. I rulli correttori esterni indipendenti si muovono in modo tridimensionale per guidare e correggere l’eventuale torsione dei profili asimmetrici all’uscita dei rulli curvatori. Le macchine curvaprofili modello RollSection presentano due velocità di rotazione, la traslazione dei rulli laterali con velocità variabile, il dispositivo per il controllo delle velocità periferiche fra il rullo superiore e quelli laterali e la centralina idraulica incorporata nella struttura della macchina.

Richiedi ulteriori informazioni per questo modello.







    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo Regolamento Europeo. Per maggiori informazioni consulta la Privacy Policy

    Dotazione standard
    curvaprofili RollSection:

    • Set di rulli standard universali
    • Movimentazione indipendente dei due rulli laterali curvatori
    • Rulli in acciaio speciale con trattamento di indurimento ad alta resistenza
    • Supporti laterali mobili con rulli correttori regolabili tridimensionalmente
    • Controllo automatico della velocità periferiche dei rulli
    • Visualizzatori digitali per la posizione dei rulli laterali
    • Tre rulli trascinatori a rotazione idraulica
    • Possibilità di lavoro sia ad assi verticali che ad assi orizzontali
    • Velocità di traslazione dei rulli laterali regolabile
    • Pulpito di comando mobile indipendente
    • Macchina certificata CE e conforme alle normative per la sicurezza.

    Accessori a richiesta
    disponibili:

    • Set di rulli per profili speciali e travi
    • Set di rulli per tubi
    • Guida correttrice centrale idraulica per profili UNP-INP
    • Velocità variabile di rotazione della curvaprofili

    I vantaggi di RollSection, curvaprofili idrauliche per qualsiasi tipologia di profili

    Sviluppate per consentire la calandratura di diversi tipi di profili, le curvatrici idrauliche proposte da Axeroll sono curvaprofili funzionali e versatili per la curvatura di travi in acciaio, profili speciali e in acciaio inossidabile.

    Le macchine curvaprofili RollSection si distinguono per la robustezza e la solidità costruttiva, nonché per la dotazione di alberi dimensionati, accuratamente progettati per rispondere al meglio alle sollecitazioni durante le operazioni di curvatura. I rulli, costruiti in acciaio speciale al carbonio, sono modulari e, grazie alle varie combinazioni disponibili, sono progettati per guidare i profili durante le fasi di calandratura.