Specialisti in consulenza calandre, curvaprofili e bordatrici

Consulenza Calandre Curvaprofili e Bordatrici | Axeroll
Project Manager

La consulenza calandre, curvaprofili e bordatrici che vorresti

Cresciuta nell’attività di famiglia, negli anni ne assume le redini e porta il nome Seravesi e SERGI in tutto il mondo. Specializzata nello sviluppo della gamma delle macchine e nella cura del cliente, pone al primo posto la qualità dei prodotti e la soddisfazione dell’utente finale. Con le sue eccellenti doti comunicative, riesce a creare una solida rete commerciale che determina il successo internazionale

Continua

dell’azienda. L’esperienza di Elena non si ferma, però, alla storica realtà familiare: anzi, aprirà i suoi orizzonti a terre lontane, collaborando come Sales Manager per una compagnia tedesca, ovviamente nella divisione calandre.

La voglia di crescere ed espandere la sua cultura in ambito metallurgico la riporta in Italia, dove il suo successo nello studio dei mercati esteri le permette di collaborare con un’azienda leader del settore calandre. La sua tenacia la porterà a conquistare i mercati dell’est Europa, soprattutto Russia, Cina, India e parte dell’Asia, portando prodotti di qualità di cui tutt’oggi si parla. Con un bagaglio di oltre 30 anni di esperienza, oramai la consulenza calandre, curvaprofili e bordatrici non nasconde nessun segreto per lei, che vanta una visione a 360 gradi sul mondo delle macchine per la lavorazione della lamiera.

Consulenza Calandre Curvaprofili e Bordatrici , Axeroll
Sales Manager

Da tecnico specializzato a consulente esperto, ecco perché fidarsi di lui

Fin da giovanissimo, nei mesi estivi, Alberto ha iniziato a conoscere le macchine approcciandosi ai primi lavori di disegno nell’ufficio tecnico presso l’azienda di famiglia SERTOM Srl. Terminati gli studi tecnici, è passato a lavorare a tempo pieno presso l’altra azienda di famiglia, SERGI Srl, dedicandosi alla progettazione e al disegno delle calandre di piccolo e medio spessore.

Continua

In breve, il suo istinto e la sua dote innata lo portarono alla creazione di calandre a 3 e 4 rulli con azionamento totalmente oleodinamico, introducendo anche una nuova serie di curvaprofili con invito, calandre a 2 rulli ed altro ancora. Le sfide non gli bastavano mai e la sua fame di conoscenza cresceva di anno in anno: per questa ragione ritornò in SERTOM SpA, contribuendo a farla diventare leader nella produzione di macchine per la deformazione della lamiera di medio e grandi spessori. Come Direttore Commerciale, si dedicò anima e corpo alla vendita di calandre, curvaprofili, bordatrici, presse e soprattutto alla calandra modello EMO facendo conoscere ai clienti i vantaggi forniti dalla geometria variabile, di cui SERTOM è stata la pioniera, rispetto alle classiche calandre a 4 rulli proposte allora dalla concorrenza. Nel corso degli anni contribuì a diffondere il nome SERTOM e la qualità dei suoi macchinari in tutto il mondo rafforzandone in particolare la presenza nel mercato Europeo e sviluppando nuovi mercati in Medio Oriente ed Estremo Oriente, dove l’azienda non era ancora presente o aveva fatto vendite marginali.
È stato il primo a proporre e vendere una calandra a geometria variabile per la costruzione di torri eoliche quanto tutti utilizzavano soluzioni a 4 rulli. In seguito, anche la concorrenza ha dovuto adeguarsi a questa soluzione. Per un periodo ha poi collaborato con un’azienda costruttrice di macchine per la lavorazione della lamiera sviluppando macchine di medie e grandi dimensioni prima non presenti nella loro produzione. La sua grande forza è stata ed è anche oggi la preparazione e conoscenza delle macchine che gli permette di proporre sempre la soluzione migliore per rispondere alle esigenze della clientela, fidelizzandola. Innovazione, competenza e precisione sono le sue carte vincenti, insieme alla grande passione per il settore e all’instancabile attenzione verso il cliente.

Contattaci

Beviamoci un caffè insieme e raccontaci il tuo progetto.

Affascinaci e stimolaci con le tue idee. Adoriamo rispondere alle sfide che i nostri clienti ogni giorno ci lanciano.


    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo Regolamento Europeo. Per maggiori informazioni consulta la  Privacy Policy